Vernici Poliuretaniche
Caratterizzate da un’ottima versatilità d’uso e da un’eccezionale resistenza chimico-fisica, permettono di ottenere finiture dalla notevole durezza superficiale e risultati estetici eccellenti. Si adattano ai più diversi impieghi e settori.
I Fondi e le finiture poliuretaniche acriliche garantiscono inoltre la massima resistenza all’ingiallimento su legni chiari o sbiancati chimicamente.
La gamma comprende una serie completa di prodotti poliuretanici, trasparenti e pigmentati, studiata per soddisfare qualsiasi esigenza applicativa:
- Fondi trasparenti
- Fondi pigmentati
- Finiture e fondi-finitura trasparenti opache
- Finiture trasparenti lucide
- Finiture pigmentate opache
- Finiture pigmentate lucide
- Finiture cerose appositamente studiate per il mobile in stile “arte povera”
- Finiture ad effetto speciale del tipo goffrato, metallizzato e madreperla
- Isolanti per legni esotici e carte melamminiche
I Laboratori di Ricerca e Sviluppo dei nostri fornitori Ilva/Milesi, da tempo impegnati nello studio dell’applicazione delle nanotecnologie al settore delle vernici per legno, hanno sviluppato N-Line, una specifica linea di prodotti nanotecnologici per le più varie applicazioni industriali.
Le nanotecnologie assicurano livelli di resistenza al graffio e all’abrasione difficilmente ottenibili con le tradizionali tecnologie, lasciando allo stesso tempo inalterate le qualità estetiche delle finiture.